Bis cercasi a Marnate per Maria Elisabetta Galli

Maria Elisabetta Galli cercherà di riconfermarsi, ancora una volta come candidata di bandiera della lista “Qui per esserci Marnate” ,  al timone della città. “Dopo cinque anni alla guida di Marnate – spiega in una nota- ho deciso di ricandidarmi , in questi anni abbiamo affrontato sfide importanti e dimostrato che un cambiamento è possibile”.

E, per far intendere il concetto, snocciola le cifre di quanto realizzato. “!Abbiamo scardinato un sistema di gestione radicato da 40 anni – prosegue –  organizzato 150 eventi in cinque anni nonostante le difficoltà della pandemia, recuperato 1,5 milioni di Euro attraverso bandi e 400 mila Euro dal PNRR per la digitalizzazione e avviato il recupero dell’evasione delle imposte comunali”.

Per il futuro, Galli pensa a progetti precisi come riqualificazione delle piazze, trasformazione dell’ex piattaforma ecologica in parcheggio e skate, nuova pista ciclopedonale lungo la provinciale sino a Gorla, miglioramento delle strutture sportive con il potenziamento dell’illuminazione e la creazione di un campo sintetico a sette. Altri suoi cavalli di battaglia saranno Comando Unico della Polizia Locale con Olgiate Olona e potenziamento della parità di genere. 

Condividi:

Related posts